• Un angolo di Sardegna

    Un angolo di Sardegna

    A soli 10 km. da Dorgali, a poche centinaia di metri dal villaggio Nuragico di Serra Orrios, immerso in un bosco di Olivastri secolari, l'agriturismo Biriddo offre la sua ospitalità...

  • Ospitalità, benessere e relax

    Ospitalità, benessere e relax

    Immerse nel verde del terreno agricolo sul quale si sviluppa l'agriturismo 4 baite indipendenti in legno e 5 camere.    

  • Sapori e Tradizioni

    Sapori e Tradizioni

    Le specialità gastronomiche dell'Azienda agricola Biriddo. Sapori della tradizioni, mai convenzionali.    

  • Le forme della natura

    Le forme della natura

    Agriturismo biriddo, la natura che gioca con la natura.    

  • Agriturismo Biriddo

    Agriturismo Biriddo

    Non solo un'attività economica ma una vera Cultura, legata al rispetto dell'ambiente e degli animali, fonte di sostentamento e compagni di vita...

  • A poca distanza dal mare

    A poca distanza dal mare

    Lungo la via che permette di raggiungere Dorgali e Cala Gonone dalla Statale 131 che collega Olbia con Nuoro, consente di raggiungere agevolmente tutti i siti di maggior pregio ambientale e culturale della Barbagia e della Baronia.

  • Mare & Montagna

    Mare & Montagna

    Il mare , le spiagge, una costa vergine e incontaminata, i suggestivi scorci del Supramonte... raggiungibili in pochi minuti.

Scopri la tua vacanza...

...in una vera azienda agricola, immersa in un bosco secolare di ulivi, ai piedi del Supramonte e a pochi minuti dal bellissimo mare di Cala Gonone e Orosei.

 

L'agriturismo

L'agriturismo

Le camere

Le camere

Il territorio

Il territorio

Dorgali è situata nella zona centro-orientale della Sardegna, sul versante occidentale del monte Bardia (882 m s.l.m.).

Il territorio comunale confina a sud con i comuni di Baunei, Urzulei ed Orgosolo, ad ovest con quello di Oliena, Nuoro, Orune, a nord con Lula, Galtellì ed Orosei, per affacciarsi ad est sul Golfo di Orosei.

A poco più di un'ora da Olbia, Dorgali deve parte della sua fama alla frazione di Cala Gonone, diventata oggi un vero proprio paese, che dista circa nove chilometri dal centro principale, e si trova a valle della galleria che consente di attraversare la catena calcarea sulla costa del Golfo di Orosei in corrispondenza della congiunzione, detta "Buca Entu", tra il Monte Bardia e il Monte Tului.